Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Saùniere

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2008 19:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6
Città: ALBA
Età: 44
Sesso: Femminile
30/03/2008 16:50

Aeron Fionnghal
Saùniere [Stanza>Scale] Dopo essersi vestito con molta fatica, Saùniere decide ora di uscire dalla sua stanza per andare verso la Stube. Solo ora il Templare si era ricordato dell'infuso di camomilla che doveva usare per la sua ferita, e sperava di riuscire a trovarlo lì alla Locanda. Così, il Primo Consigliere apre la porta della sua stanza, e dopo averla richiusa si dirige verso le scale, continuando a tossire molto forte, toccandosi la fronte assai calda con la mano destra.
Aeron [Ingresso] raggiunge di corsa la locanda e si ferma di fronte alla porta a prendere fiato. Appoggia le mani alle ginocchia e respira lentamente, quindi la mano destra va alla porta e la apre. Entra quindi nella locanda e chiude la lignea alle proprie spalle andando poi a sistemare la lunga alla cintura d'armi. Le mani vanno poi a capelli raccogliendoli in una coda alta.
Saùniere [Scale>Stube] Giunto ormai alle scale, molto lentamente Saùniere scende gli scalini, fermandosi di tanto in tanto per riprendere fiato, appoggiandosi al freddo muro della Locanda. Ma finalmente il Templare è riuscito a scendere tutti gli scalini, notando poi una nuova figura entrare nella Locanda, senza però salutarla, forse perchè troppo stanco.
13:47 Aeron [Interno] <scuote il capo e sospira guardandosi attorno attenta fino a quando non nota la figura di Saùniere sbucare dalle scale> Valeduto <non aggiunge altro avviandosi verso il bancone osservando i tavoli curiosa>
13:51 Saùniere [Stube Locanda] Saùniere alza ora lo sguardo verso AERON, dopo che la Lady lo aveva salutato, indi il Templare le risponde continuando a tossire <Sua Gloriam Lady, dal vostro saluto dovreste essere il medico che cercavo, giusto?>. Il Primo Consigliere spera sia così, perchè da troppo tempo sta così male. In attesa di una risposta, intanto si avvicina alla Medicus.
13:53 Aeron [Bancone] <si volta al saluto di Saùniere e aggrotta la fronte> dipende dal vostro nome Sir <appoggia il gomito sinistro al bancone> potrei poter essere un medico come un mercenario <ammicca ironica> sono qui per il Primo Consigliere Saùniere, siete voi? <osserva curiosa l'uomo>.
13:57 Saùniere [Stube Locanda] Udendo le parole di AERON, con un sorriso di felicità per aver trovato la Medicus, Saùniere le risponde <Sì, sono io Ser Saùniere, piacere di conoscerVi>. Ormai vicino alla Lady, aggiunge <Non credo che Voi siate una mercenaria, è un lavoro che non si addice alla vostra bellezza>. Conclusda quella frase, il Templare ricomincia con la solita tosse che sembra non volerlo abbandonare.
13:59 Aeron [Bancone] <lascia lo sguardo sul Saùniere e ne ascolta le parole> lo dite voi Sir <fa spallucce> lo sono stata e i miei danni li ho fatti <sospira> quindi vi ho trovato <inarca il sopracciglio destro> da quanto avete questa brutta tosse Primo? <domanda seria>
14:02 Saùniere [Stube Locanda] Saùniere ascolta attentamente ogni parola del Medicus, per poi rispondere alla sua domanda <Questa tosse mi e venuta non molto tempo fa, ma non mi vuole proprio passare. Anche se la cosa che fa più male è la spalla, Lady>. Ora in silenzio, il Templare gurda AERON.
14:04 Aeron [Bancone] <ascolta attenta le parole di Saùniere> una cosa alla volta <sochiude un istante gli occhi> e chissà che curandovi la spalla non riesca a lenirvi la tosse <sorride rassicurante, quindi prosegue> cosa vi siete fatto alla spalla? <osserva il volto dell'umano>
14:08 Saùniere [Stube Locanda] <Un orco tempo fa mi ha colpito alla spalla tagliandomi, dopodichè ho cercato di fermare l'emoraggia con una garza, anche se continua costantemente a riaprirsi>. Gli occhi del Templare iniziano a sembrare stanchi, ed ora inizia a sudare nuovamente.
14:10 Aeron [Bancone] <sospira e scuote il capo> e avete anche la febbre Primo <si avvicina all'umano e gli si rivolge> dovreste seguirmi in hospitale e restare un paio di giorni lì in modo che vi possa curare tutto quanto <fa una breve pausa> vi devo disinfettare, probabilmente ricucire e curarvi una possibile infezione <aggiunge seria>
14:13 Saùniere [Stube Locanda] Dopo aver udito le parole della Medicus, rassegnato il Templare le risponde <Va bene Lady, se ritenete che sia meglio... Se volete usare il mio cavallo per il viaggio, così faremo prima>. A fatica queste parole sono state pronunciate da Saùniere, mentre si guarda intorno.
14:18 Aeron [Bancone] <annuisce alle parole di Saùniere> ottimo <sospira> avete una coperta da mettervi addosso? <indica l'esterno con un cenno del capo> fa freddino <si avvia verso la porta> e il cavallo lo porto io, voi starete dietro di me, non dovete affaticarvi <riporta lo sguardo sull'uomo>
14:21 Saùniere [Bancone>Porta] <Daccordo Lady, l'importante è che mi guarite>. Sorriso dona il Templare alla Mezza, per poi aggiungere <Ma purtroppo non ho una coperta>. Saùniere attende una risposta da AERON, avvicinandosi nel frattempo alla porta della Locanda.
14:23 Aeron [Porta] <si volta verso Saùniere e slaccia il mantello dalle spalle> tenete questo vi aiuterà <abbozza un sorriso stendendo il braccio verso il templare> e trattamelo bene <ammicca aprendo la prota con la mano sinistra> dopo di voi <indica l'esterno con un cenno del capo>
14:26 Saùniere [Interno>Esterno Locanda] Guardando la Mezza, Saùniere prende il mantello offerto da AERON, mettendoselo addosso a fatica. Esce poi dalla Locanda ringraziando la Medicus. Infine con l'indice della mano sinistra, il Templare indica il suo cavallo a qualche metro da loro <Quello è il cavallo, Lady>.
14:30 Aeron [Esterno] <lascia nelle mani di Saùniere il mantello, quindi segue l'indicazione del templare e si avvicina al fianco sinistro del cavallo> salgo prima io così poi vi aiuto <infila il piede sinistro nella staffa e porta entrambe le mani sulla sella, poi con una lieve spinta della gamba destra, facendo perno sulla sinistra si siede in sella ed infila il piede destro nella staffa> prego <sfila il piede sinistro dalla staffa lasciandolo libero ler il templare ed allunga il braccio sinistro vers'egli>.
14:34 Saùniere [Esterno] Il Templare segue AERON, attendo che ella salga, per poi tentare anche lui di farlo. Alza così il piede sinistro e lo allunga verso la staffa, prende poi la mano della Medicus, e con una smorfia di dolore riesce finalmente a salire sul cavallo. Dopo essersi ripreso, Saùniere dice alla Mezza <Vi ringrazio per l'aiuto Aeron>.
14:38 Aeron [In Sella|Esterno] <aiuta Saùniere a salure in sella e poi infila nuovamente il piede sinistro nella staffa> di nulla <sorride e con una lieve pressione dei talloni sui fianchi del cavallo lo fa partire al passo> Primo tenetevi forte che la strada è lunga è tutta l'intenzione di farmela al galoppo <srpona il cavallo portandolo al piccolo trotto>.
14:41 Saùniere [Esterno] Il Primo Consigliere fa come chiesto da AERON, e mette la mano sinistra presso la pancia della Medicus. Finalmente, pensa il Templare, potrà ricevere delle cure, e tornare così al servizio della sua Corporazione.




14:52 Aeron [Ambulatorio] <apre la porta a Saùniere> prego entrate e sdraiatevi sulla branda <sospira andando a lavarsi le mani in un catino di acqua calda bollente preparata dall'inserviente> iniziamo dalla spalla, quindi vi dovrete togliere camicia e pettorale Primo <aggiunge lavandosi bene le mani>.
14:55 Saùniere [Ambulatorio] Come detto da AERON, Saùniere entra nell'Ambulatorio, avvicinandosi alla branda. Con calma Saùniere si sbottona la camicia, andando più piano quando si leva la manica dove la spalla è ferita. Infine si distende sulla branda, fissando ogni movimento della Medicus.
14:59 Aeron [Ambulatorio] <resta con lo sguardo sulle proprie mani, poi si volta e si dirige verso Saùniere> e ora vediamo un po' di capire come state <sorride rassicurante> con cosa vi ha ferito l'essere? <domanda portando entrambe le mani a sfiorare la spalla dell'uomo controllando i lembi della ferita visibilmente arrossati>.
15:02 Saùniere [Ambulatorio] <Mi ha ferito con una spada, Milady>. Non aggiunge altro il Templare, in parte teso in quel luogo a lui sconosciuto. Nel frattempo, guarda ancora AERON.
15:07 Aeron [Ambulatorio] <annuisce> bastarda, lunga o sciabola <sfiora ancora la ferita dell'uomo prendendo poi un garza imbevuta di camomilla e la passa sulla pelle del templare> potrebbe provcarvi un po' di bruciore, ma disinfiamma, giuro <sorride ancora>
15:11 Saùniere [Ambulatorio] <é passato molto tempo, ma se non ricordo male, era una bastarda>. Ascolta poi le parole della Medicus, Saùniere, avvertendo l'effettivo bruciore, anche se ormai il Templare era abituato a quel genere di dolore, con tutte le volte che l'avevano ferito.
15:15 Aeron [Ambulatorio] <pulisce la ferita con la garza e inarca il sopracciglio destro> non vorrei che ci fosse anche una contusione alla spalla allora <posa la garza sul tavolo> non posso ricurcivi ora, siete gonfio e non servirebbe a nulla <prende un'altra garza e la imbeve con infuso di camomilla poi l'appoggia sulla spalla del templare> in questo modo vi sgonfio e poi vi cucio per bene <sorride ancora> per la tosse invece <si avvicina al camino e col mestolo prende l'acqua calda dal calderone sul fuoco per poi vuotarla in una tazza con all'interno una sacchetto di tela> vi darò questo infuso <ritorna vicino alla branda dell'uomo e porta la mano destra alla fronte> avete un po' di febbre<sospira>
15:19 Saùniere [Ambulatorio] Dopo aver udito le parole della Medicus, Saùniere le risponde <Va bene. Ma dove dovrò stare nel frattempo, prima che mi ricuciate la ferita?>. Attendendo una risposta, il Templare avverte ancora il bruciore provocato dalla garza, ma cerca di non lamentarsi.
15:24 Aeron [Ambulatorio] <preme leggermente sulla ferita ed annuisce alle parole di Saùnire> starete qui in ambulatorio, poi dormirete in astantria con gli altri pazienti <inarca il sopracciglio destro> ammetto che siete pochi, quindi non dovreste darvi molto fastidio <prende il tazzone nella mano sinistra e lo porge al templare> bevete adagio e attento a non ustionarvi <sorride>
15:30 Saùniere [Ambulatorio] <Siete molto gentile>. Risponde Saùniere alla Mezza, prendendo la tazza dalle mani della Medicus. Soffia poi sulla tazza, avvicinandola piano alla bocca, facendo dei brevi sorsi. Fatto questo, dice ad AERON, riferendosi alle parole dette prima da ella <Ci sono dei malati che si danno fastidio tra loro?>.
15:33 Aeron [Ambulatorio] <porge un cenno col capo in direzione di Saùniere> non è il caso di ringraziarmi <abbozza ancora un sorriso, quindi appoggia il fianco destro al tavolo ed incrocia le braccia al petto> no, sono tutti malati tranquilli e, soprattuto nessuno ronda <ammicca> ora riposatevi per mezzo di giro di clessidra, verrò io a svegliarvi per proseguire il trattamento <sorride ancora> buon riposo <esce dall'ambulatorio chiudendosi la porta alle spalle>.
15:37 Saùniere [Ambulatorio] <Farò come dite>. Rasserenato, Saùniere chiude gli occhi, addormentandosi in breve tempo. Il Templare si sente già meglio, e non vede l'ora di tornare forte e sano come prima.
OFFLINE
Post: 6
Città: ALBA
Età: 44
Sesso: Femminile
30/03/2008 19:05

Seconda Visita
16:51 Aeron [Ambulatorio] <apre la porta dell'ambulatorio con la mano sinistra mentre nella destra porta un catino di acqua fumante con dentro degli oggetti metallici che cozzano tra di loro> ma che <borbotta tra sè avvicinandosi alla branda di Saùniere> Primo <chiama a voce bassa, quasi con un sussurro il templare> svegliatevi <abbozza un sorriso appoggiando il catino al tavolo>-
16:54 Saùniere [Ambulatorio] Una voce molto bassa percepisce il Templare, che di scatto apre gli occhi, svegliandosi. Ancora addolenzito, Saùniere si guarda intorno, notando AERON con degli oggetti posti in un catino. <Cosa mi farete adesso?>. Domanda un poco preoccupato il Primo Consigliere.
17:00 Aeron [Ambulatorio] <sorride al vedere Saùniere svegliarsi> ben svegliato <porta lo sguardo sul catino> se siete sgonfiato vi cucio <sorride> almeno mettiamo fine a metà del vostro dolore <prende l'ago dal catino e si avvicina alla branda> prendete <porge un fazzoletto imbevuto di valeriana> respirateci dentro mentre lavoro <abbozza ancora un sorriso> e fate un bel respiro prima di inziare <ammicca>.
17:02 Saùniere [Ambulatorio] Allunga la mano il Templare, per poi prendere il fazzoletto dalla Mezza. <Cosa dovrebbe farmi questo fazzoletto Milady?>. Domanda curioso Saùniere senza ancora respirare la sostanza.
17:05 Aeron [Ambulatorio] <lascia nella mani di Saùniere il fazzoletto e sorride alle sue parole> giusta osservazione <fa una breve pausa> l'avrei fatta anche io, è semplicemente un calmanta iniziamo a togliere un po' di tensione prima che inizi a lavorare, inoltre è un analgesico e vi farà bene <prende fiato> è valeriana ad ogni modo, nulla di chè <aggiunge prendendo lo sgabello alle sue spalle e mettendolo vicino alla branda per poi sedervisi>.
17:07 Saùniere [Ambulatorio] A quel punto, udita la risposta di AERON, l'umano avvicina il fazzoletto al viso, per poi iniziare a respirare. Intanto, egli continua a guardarsi intorno, vedendo la Mezza avvicinarsi a lui, pronta ad operare.
17:09 Reine [Ambulatorio | Branda] { Si aprono lentamente le palpebre, andando a udire un vociare a poca distanza da sè. Sbatte più volte le ciglia, nella cerca d'inumidire l'iridi. S'alza la dritta, tanto quanto basta per portare la dritta a sfregarsi il viso } Uh ... { Mormora appena. Lingua che scivola sulle labbra, sì da evitar che le medesime si secchino }
17:11 Aeron [Ambulatorio] <sorride divertita> vi fidate di me, mi fa piacere <appoggia la mano sinistra alla spalla di Saùniere e con l'indice ed il pollice avvicina i lembi della ferita> ottimo, direi che non è più gonfia e, soprattutto, l'infezione è rimasta superficiale <sorride> per fortuna <avvicina anche la mano destra alla spalla ed inizia a ricucire delicatamente la ferita del templare. Inarca il sopracciglio destro al sentire un rumore provenire dall'altra branda> Vice Comandante <prende un lungo respiro> non muovetevi da lì <attenta continua a cucire la spalla di Saùniere>.
17:15 Saùniere [Ambulatorio] <Certo che mi fido di Voi Milady. Siete così incantevole che non potrei non fidarmi>. Dice Saùniere rivolto alla Medicus, per poi tornare a respirare dal fazzoletto, percependo un po' di dolore, non eccessivo, quando l'ago tocca la ferita del Templare.
17:16 Reine [Ambulatorio | Branda] { Istinto porta a muovere la mano destra. Stessa alla ricerca della lama. Lama che trova al proprio dritto fianco. Un'occhiata al ferro, prima di portare le iridi a ridosso dei presenti. Resta a pancia insù, volgendo solo il capo } Niuna intenzione di muovermi Milady. Si sta così bene quì ... { Ironia nel dire, nel mentre osserva il templare che sta per esser " ricucito " } Uhm ... c'è chi è messo peggio di me. Buona fortuna crociato. { Tiepido sorriso increspa le labbra. Un sol cenno del capo vers'ei. }
17:20 Aeron [Ambulatorio] <la mano destra ferma continua a cucire la ferita mentre la sinistra avvicina i lembi di pelle. Sorride alle parole di Saùniere> non è che se mi lusingate vi faccio meno male <ammicca tornando poi seria concentrata sul proprio lavoro> abbiate ancora un po' di pazienza <quindi sente le parole di Reine> immaginavo, ma non abituatevici troppo, solo le brande dell'ambulatorio sono così comede <sorride ancora continuando a ricucire>.
17:24 Saùniere [Ambulatorio] <Vi ringrazio Ser>. Risponde Saùniere a REINE, poi, dopo una smorfia di dolore, si rivolge ad AERON <Non è per quello che Vi lusingo Milady>. Altro non dice il Templare, a causa del dolore, ora più forte, dovuto all'ago.
17:27 Reine [Ambulatorio | Branda] { Lieve sorriso dona al templare, semplice risposta al suo dire. Segue poi il far del medico, stringendo a sua volta la dentatura a tal visione } Invero .. mi ritengo fortunato. L'ho passata anch'io quella tortura ... { Afferma, nel mentre raplica a favore di Aeron } Beh ... promesso, tenterò di non affezzionarmici troppo. { Sottil ironia ancora }
17:28 Aeron [Ambulatorio] <arriccia il naso> tente duro Primo Consigliere <sorride in direzione di Saùniere> ho praticamente finito <ancora due punti poi annoda il filo stringendolo> ci siamo <si guarda intorno alla ricerca di qualcosa e poi prende un bisturi dal tavolo e taglia il filo> e per cosa mi lusingate allora? <domanda curiosa scendendo dallo sgabello per poi prendere dal tavolo una garza e versarle sopra altro estratto di camomilla> ecco qui <appoggia la garza imbevuta sulla spalla di Saùniere> vi bendo un istante così siamo sicuri che vi resti ferma <si volta un istante verso Reine tenendo ancora la benda sulla spalla del templare> non preoccupatevi Vice Comandante, solitamente non ci si affeziona alle brande qui <ammicca per poi prendere una benda>.
17:32 Saùniere [Ambulatorio] Ancora un'altra smorfia di dolore da parte di Saùniere, ma finalmente la "tortura" era finita. Prende un attimo fiato il Templare, per poi rispondere alla Medicus <Vi lusingo perchè siete davvero bella, e poi siete anche così gentile>. Il Primo sembra incantato da AERON, mentre ella si appresta a medicarlo.
17:38 Reine [Ambulatorio | Branda] { Smorfia di dolore palesa il viso. Stringe le palpebre e le labbra s'increspano emulando il dolore che il corpo prova } Milady, allora non mi conoscete così bene ... dite giusto ... ma in questo momento perlomeno ... mi scende ... un certo tipo di ... mmmh .. { E di nuovo si chiudon le palpebre, lasciandosi andare a quello strano sonno }
17:40 Aeron [Ambulatorio] <preme ancora sulla ferita ricucita del templare poi con la mano destra tenta di alzare leggermente il braccio del templare> riuscite a tenerlo su? <domanda lasciando la garza e prendendo la benda con la mano sinistra per poi iniziare a bendare il braccio dell'uomo che sorregge ancora. Arriccia il naso e sorride> bella e gentile <fa una breve pausa> solitamente mi danno della lingua tagliente e mi dicono che sono impertinente <sorride soddisfatta> i ringrazio <un lieve cenno col capo> come va la vostra tosse? <domanda tornando seria, per poi voltarsi verso Reine> vi scende cosa? <domanda seria per poi vederlo addormentarsi e scuotere il capo> bah <boffonchia tra sè continuando a bendare il templare>.
17:45 Saùniere [Ambulatorio] <Non credo di riuscire a tenerlo troppo sù il braccio, Milady>. Risponde Saùniere alla Medicus: effettivamente non si sente il braccio, tranne quando AERON gli tocca la ferita. Nota poi REINE addormentarsi all'improvviso, per voltarsi nuovamente verso la Mezza, dicendole <Non tossisco più da un bel po'... In ogni caso non capisco chi Vi possa aver detto che siete una persona impertinente>. Sorriso dona il Templare alla Medicus che lo continua a medicare.
18:00 Saùniere [Ambulatorio] Saùniere rimane in attesa del ritorno di AERON, mentre ancora della tosse sembra essere tornata a tormentare il Templare.
18:04 Aeron [Ambulatorio] <prende una sciarpa dall'interno dell'armadio e torna da Saùniere> ecco qui <passa delicatamente il pezzo di stoffa sotto l'avambraccio piegato del templare e poi va a legarlo dietro al collo> vi dà fastidio a questa altezza? <domanda aspettando a legare mentre scuote il capo> ohio la tosse <sospira> vi preparo un altro infuso di camomilla e intanto vediamo come procede <aggiunge seria>.
18:06 Saùniere [Ambulatorio] <Va bene a quest'altezza, Milady>. Risponde il Templare alla Mezza, per poi aggiungere <Mi potete portare prima alla mia branda, così almeno mi stendo?>. In attesa di risposta, Saùniere ricomincia a guardarsi intorno, forse alla ricerca di una porta che porti alle brande per i feriti.
18:09 Aeron [Ambulatorio] <lega lil pezzo di stoffa dietro al collo di Saùniere avvicinandosi al volto del templare, quindi torna in posizione eretta ed annuisce> venite con me, andiamo in astanteria e vi scegliete la branda che più vi aggrada <indica la porta con un cenno del capo> vi faccio strada aggiunge>.
18:12 Saùniere [Ambulatorio] Ora più tranquillo, il Primo segue AERON verso una porta da lei indicata. Ancora qualche breve colpo di tosse, ma per fortuna non è più fastidiosa come prima.
18:14 Aeron [Ambulatorio->Astanteria] <tiene la porta aperta a Saùniere> avete bisogno d'aiuto? <domanda seria mentre la mano destra va a sfregare l'occhio> ecco qui, scegliete la branda <sorride> io intanto vado a prepararvi l'infuso <lascia la porta aperta e si avvicina al camino>.
18:17 Saùniere [Ambulatorio>Astanteria] Un cenno del campo dona Saùniere ad AERON, in segno di ringraziamento nel tenergli la porta aperta. Poi l'umano le risponde <No, state tranquilla. Ce la faccio da solo>. Giunto nell'Astanteria, il Primo si guarda intorno, notando una branda vicino alla finestra, alla quale si avvicina con calma.
18:21 Aeron [Astanteria] <raggiunge il camino e scuote il capo al vedere il mestolo vicino alle fiamme> ma che <sbotta annuendo poi alle parole di Saùniere> perfetto ma camminate lentamente <afferra il mestolo tenendolo con un lembo della gonna e li immerge nel pentolone per poi svuotarne il contenuto in una tazza> ecco arrivo <prende un sacchettino di tela con allinterno della camomilla e lo mette nell'acqua fumante. Prende poi il tazzone e si avvia verso la branda del templare>.
18:23 Saùniere [Astanteria] L'umano giunto ora alla branda, si siede molto lentamente in modo da non farsi male. Guarda per un attimo la città fuori dalla finestra, pensando ai bei momenti passati a Vetustria, per poi tornare con lo sguardo su AREON che lo sta raggiungendo.
18:25 Aeron [Astanteria] <passa la tazza dalla mano destro alla sinistra alternativamente> scotta <sorride> scotta <ripete avvicinandosi a Saùniere e sedendosi sul bordo della branda scelta dal Templare> bella vero? <domanda indicando con un cenno del capo la città fuori dalla finestra, quindi appoggia la tazza sulle ginocchia> attentendete solo alcuni istanti e poi potrete bere <aggiunge seria>.
18:29 Saùniere [Astanteria] <Sì, è una bellissima città Vetustria>. Risponde l'umano ad AERON, per concludere poi <Ma credo che ci sia qualcosa che la renda tale>. Sguardo del Templare che ora rimane sul volto della Mezza in attesa di risposta.
18:38 Aeron [Astanteria] <inarca il sopracciglio destro alle parole di Saùniere> voi dite? <domanda curiosa porgendo la tazza al templare> ecco qui non dovrebbe più scottare.
18:41 Saùniere [Astanteria] Prende la tazza dalle mani della Medicus, per poi dirle <Già, dico che è così Milady>. Altro sorriso dona alla Mezza, mentre fa un sorso dalla tazza, continuandola a guardare.
18:42 Aeron [Astanteria] <lascia nella mani di Saùniere la tazza e arriccia il naso> sarà <fa spallucce> dopo un po' che si sta qui si ci fa l'abitudine, ma a me piace molto <porta entrambe le mani a legare i capelli fermandoli con uno spillone>.
18:45 Saùniere [Astanteria] Saùniere rimane deluso dalla risposta di AERON, ma cerca di non pensarci e continua a bere dalla sua tazza. Infine dice alla Medicus <Potrei dormire un po' adesso? Per me è stata una giornata pesante e vorrei riposarmi un po'>.
18:50 Aeron [Astanteria] <annuisce> si <sorride quasi dolcemente> prego ci mancherebbe <si alza dalla branda di Saùniere> posate pure la tazza a terra quando avete finito, ci penserà io <abbozza un sorriso> buon riposo allora <si avvia verso lo studio lentamente>.
18:52 Saùniere [Astanteria] Un semlice sguardo dona alla Medicus, prima di vederla andare via. Decide poi di bere un altro sorso per poi posare la tazza a terra. A quel punto decide di distersi, chiudendo gli occhi e rilassandosi sulla branda.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com