Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Morgann

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2008 01:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 72
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
23/02/2008 01:22

Tyl [esterno] qualcosa le dice di fermarsi, una sensazione. Forse le puntute captano qualcosa nell'aria. Si volta ad osservare il loco fuori dell'Hospitale, la vista crepuscolare le permette di distinguere le forme e i colori.

Morgann [esterno] Ormai pochi passi gli mancano per arrivar al loco che già aveva in mente da un pò. Qualche metro, non di più. E con sua somma gioia che vede una figura familiare. Lady Tyl. Si avvicina a lei silenzioso come la notte e gli arriva alle spalle *Mi dispiace* Dice con un labile soffio.

21:41 Tyl [esterno] qualcosa sente intorno a lei e poi all'improvviso una presenza alle sue spalle, delle parole inaspettate. Si allarma non riconoscendo immediatamente il druido e per autodifesa porta veloce il braccio piegato all'indietro cercando di colpire il presunto aggressore col gomito. Indi si volta portandosi un passo indietro.

21:57 Morgann [estarno] E Morgann si prende pure una gomitata. Si porta la mano dove ha ricevuto il colpo e dice *Ahi* in modo disattento e con molta non-chalance. La scena di per sè è anche abbastanza comica *Però chiedo scusa e ricevo una gomitata, ora mi ricordo perchè odiavo scusarmi* Dice rivolto a Tyl sempre col medesimo tono superficiale, leggero. L'altra mano l'appoggia sul rispettivo fianco e inclina la testa da un lato e guarda la mezza.

22:05 Tyl [esterno] riesce ora a vedere colui che le si è accostato precedentemente. Sul viso un'espressione meravigliata, inarca un sopraciglio osservando Morgann e ascoltando le sue parole <evidentemente ve la meritavate ser> il tono distaccato mentre le labbra si increspano a trattener un sorriso per poi aggiungere <poi, di questi tempi, apparite così, improvvisamente alle spalle...> lascia cader la frase. Sospira mentre chiede <cosa fate qui? Avete bisogno di cure?> cerca di individuare eventuali segni.

22:24 Morgann [esterno] Riporta la testa in una posizione normale *Bè, è bello se Vi appaio alle spalle, c'è l'effetto sorpresa anche se i pugni non sono contemplati* Accenna un sorriso anche se nell'oscurità è difficile vederlo *tanto meno gomitate, comunque ero venuto qua per parlarVi ma già che ci sono, se date un'occhiata al mio polso destro... mi farebbe piacere* Aggiunge Morgann, fa qualche passo verso di lei.

22:27 Tyl [esterno] Guarda il drow interrogativa <effetto sorpresa? Ma volete scherzare!> sospira squotendo il capo <un giorno di questi vi seccheranno> si avvicina a Morgann porgendogli la mano <fatemi vedere> il palmo rivolto verso l'alto così che il druido vi ponga sopra il polso.

22:42 Morgann [esterno] *Non Vi darò mai questa soddisfazione* Dice in tono benevolo. Fa un altro passo per portarsi abbastanza vicino a Tyl, poi porta il polso sinistro sopra la mano di Tyl e lascia che lei lo visiti. I suoi occhi sono fissi sulla figura della mezza, sui suoi occhi più precisamente. Se ne resta così in silenzio.

22:49 Tyl [esterno] sorride divertita guardando il drow di rimando, l'espressione rassegnata. Il polso di lui ora è nella sua mano, ne prova la funzionalità flettendo e distendendo la mano, ne osserva la cute e la morfologia. Gli occhi fissi sull'articolazione attenti e scrupolosi. La mezza esordisce <non sembra rotto, forse un pò contuso, ma nulla di grave> per poi continuare seria <effettuo una fasciatura solo per permettere ai muscoli del polso di sfiammarsi> così dicendo mantiene con la sinistra il di lui arto mentre la destra va a cercare qualcosa nella tascapane.

23:01 Morgann [esterno] Si lascia fare la diagnosi annuendo ogni tanto, annuendo ogni tanto fingendo di capire anche se ovviamente non ha capito niente. Rimane fermo osservado il fare della mezza.

Tyl usa [Bende.] : [esterno]dalla tascapane estrae una boccetta di olio profumato che apre emanando un dolce aroma fruttato. Ne cosparge poche gocce sul polso del druido e inizia a massaggiare la parte dopo aver richiuso e riposto la fiala. Le mani tengono l'arto poco plrima della mano quasi a sorreggerla mentre i pollici vanno a distendere i muscoli del dorso della mano e dell'avambraccio fino al completo riassorbimento dell'olio. Con una piccola garza inia a fasciare sotto il palmo ruotando intorno ad esso 3 volte ben attenta ad evitare il pollice. Ora continua lungo il polso risalendo man mano fino all'avambraccio, tre dita sopra l'articolazione. Fissa il lembo della benda con un fiocco.

23:19 Morgann [esterno] Tyl prende una bocetta e butta un pò di goccie sul suo polso. Ne sente il profumo dolce. dopo Tyl prende una benda e comincia a bendargli il polso. Rimane fermo a farsi curare dalla mezza.

23:23 Tyl [esterno] finita la medicazione lascia che il braccio del druido torni al di lui fianco. Sospira <ser ora devo lasciarvi> lo sguardo triste<il mio lavoro mi chiama> si volta a guardare l'entrata dell'Hospitale per poi tornare su Morgann <ci siamo trasferiti oggi e devo ancora organizzare la gestione e i pazienti> alza gli occhi al celo <fino a quando Celine non tornerà dovrò gestire io queste rognose faccende burocratiche> sorride facendo spallucce

23:26 Morgann [esterno] L'espressione di Morgann cambia, diventanto un pò dispiaciuta. *Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di parlare* Dice con un tono un pò cupo. Abbozza un mezzo sorriso rassegnato *Sarà per un'altra volta... Ma non mi salutate nemmeno come si deve?* Domanda un pò scocciato, ma più che altro quasi deluso.

23:32 Tyl [esterno] lo guarda mesta <ser vorrei passare del tempo con voi ma ora sono sommersa di lavoro che và sempre più accumulandosi> sorride dispiaciuta ma le si fa incontro e gli dona un bacio sulla guancia per poi voltarsi ed entrare nell'Hospitale non senza averlo salutato <Valetudo ser, valetudo> apre la porta e fa un passo all'interno

Morgann [esterno] Gli dona un bacio sulla guancia. Morgann non aggiunge nient'altro un pò dispiaciuto se non che un *Modron duir lady Tyl* La osserva per un attimo mentre sparisce all'interno dell'astanteria. Poi si gira e comincia a camminare nella direzione da cui è venuto, guardando avanti a sè nella notte.

OFFLINE
Post: 72
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
23/02/2008 01:32

cartella clinica
OFF// pnt salute prima della medicazione 90, dopo 95\\

Nome paziente: Morgann

Cognome paziente: Lionheart

Razza: Drow

Qualifica o grado: Allievo druido

Disturbi: Dolore polso sinistro

Diagnosi: Contusione muscolare

Prognosi: immobilizzazione

Cura: Fasciatura post massaggio con olii essenziali

Controllo medico : due o tre giorni.

Tyl McAran
Cerusico di Vetustria
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com